e-Store

TEKOA T0133

€99.00
Accessori
In magazzino: 2 disponibili
1
Salva questo articolo per dopo
Condividi questo prodotto con gli amici
TEKOA T0133
Dettagli del prodotto
Una bellissima SACCA -TRACOLLA dal sapore orientale. E' reversibile e può essere portata sia a spalla che a tracolla. Realizzata in cotone tappezzeria blu con stampa giapponese per il lato A e un blu jeans con grossa tasca per il lato B. E' decorata con una nappa di seta blu pavone e pietre il cui moschettone fa si che si possa togliere o mettere a piacere in entrambi i lati. La base è in tappezzeria blu a trama larga.
Manici in cuoio color melanzana.
Limited Edition.
misure approssimative: altezza 35 cm, base 25 x 25 cm, lunghezza manici 56 cm.
Puoi aggiungere una tracolla patch in pelle e tappezzerie abbinate (non inclusa nel prezzo) al tuo ordine, la trovi nelle opzioni di acquisto
Disponibile POCHETTE e TRACOLLA abbinata su richiesta (scegli quella che preferisci nella sezione Accessori ).
A disposizione diverse Confezioni Regalo DeLuxe Cappelliera (ordinala e scrivici una mail con le tue preferenze: colore dei fiori, nastro, biglietti etc.)


Per rimanere aggiornato sulle novità e le promozioni del nostro laboratorio ti invitiamo a seguirci sul tuo social preferito:

Instagram @tekoamilano
Facebook @tekoa.milano
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCrjl4fA21MjO994TT...
Pinterest https://www.pinterest.it/tekoaborse/tekoa-milano-b...