Borsa fatta a mano in pelle marrone recuperata da una giacca vintage e favolosi velluti tappezzeria. Ha tre tasche esterne, di cui una doppia chiusa da cerniera e da bottone automatico, le altre due chiuse da bottone automatico. La base è fatta nella stessa pelle marrone. Foderata in lino arredo marrone con grossa tasca interna chiusa a cerniera e dotata di moschettone per agganciare chiavi o pochette abbinata. I manici sono fatti in cuoio color brandy con grosso anello e minuteriaottone. Pezzo Unico.
misure: 40 x 45cm (circa) base rotonda in pelle e microfibra. Disponibile una pochette/tracolla abbinata negli stessi tessuti (30 cm x 33 cm) e/o una pochette classica (30 x 23 cm) sempre negli stessi tessuti.
A disposizione diverse Confezioni Regalo DeLuxe (ordinala e scrivici una mail con le tue preferenze: colore dei fiori, nastro, biglietti etc.)