TEKOA 3032
€130.00
Accessori
In magazzino: 1 disponibili
1
Salva questo articolo per dopo
TEKOA 3032
Dettagli del prodotto
Una SACCA -TRACOLLA super versatile, può essere portata sia a spalla che a tracolla.Disponibile POCHETTE abbinata su richiesta (oppure scegli tra quelle disponibili nella sezione del menù POCHETTE).
Realizzata in un meraviglioso velluto tappezzeria viola acceso. La borsa ha la chiusura a cerniera.
Foderata in jersey fantasia, ha una grossa tasca interna.
La tracolla e fatta in cuoio cavallino mucca con grosso anello argento e dettagli in cavallino ghepardo arancio. La tracolla ha un moschettone che permette di regolare la lunghezza.
Pezzo Unico.
misure approssimative: altezza 42 cm, lunghezza 50 cm, lunghezza tracolla 100 cm, larghezza tracolla cm.
A disposizione diverse Confezioni Regalo DeLuxe Cappelliera (ordinala e scrivici una mail con le tue preferenze: colore dei fiori, nastro, biglietti etc.)
Per rimanere aggiornato sulle novità e le promozioni del nostro laboratorio ti invitiamo a seguirci sul tuo social preferito:
Instagram @tekoamilano
Facebook @tekoa.milano
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCrjl4fA21MjO994TT...
Pinterest https://www.pinterest.it/tekoaborse/tekoa-milano-b...
Potrebbe anche interessarti
Mostra prezzi in:EUR
Condividi:
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa





