TEKOA 3026
€130.00
Accessori
In magazzino: 1 disponibili
1
Salva questo articolo per dopo
TEKOA 3026
Dettagli del prodotto
Una SACCA -TRACOLLA super versatile, può essere portata sia a spalla che a tracolla.Disponibile POCHETTE abbinata su richiesta (oppure scegli tra quelle disponibili nella sezione del menù POCHETTE).
Realizzata in un bellissimo velluto tappezzeria tramato di color arancione acceso. La borsa ha la chiusura a cerniera.
Foderata in raso arancione, ha una grossa tasca interna.
La tracolla e fatta con una cintura vintage ricuperata, in spesso cuoio nero e intagliature brandy; ha una grossa fibbia ottone che permette di regolare la lunghezza.
Pezzo Unico.
misure approssimative: altezza 36 cm, lunghezza 47 cm, lunghezza massima tracolla 87 cm, larghezza della tracolla cm.
A disposizione diverse Confezioni Regalo DeLuxe Cappelliera (ordinala e scrivici una mail con le tue preferenze: colore dei fiori, nastro, biglietti etc.)
Per rimanere aggiornato sulle novità e le promozioni del nostro laboratorio ti invitiamo a seguirci sul tuo social preferito:
Instagram @tekoamilano
Facebook @tekoa.milano
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCrjl4fA21MjO994TT...
Pinterest https://www.pinterest.it/tekoaborse/tekoa-milano-b...
Potrebbe anche interessarti
Mostra prezzi in:EUR
Condividi:
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa





